MARE ITALIA 🏖 sconti fino a 300 € >> PRENOTA ORA

CROCIERE 🚢 a partire da 849 € >> PRENOTA ORA

Logo-colore-RGB-2

Icon of the Seas, la nuova nave da crociera più grande al mondo di Royal Caribbean 

Icons of the Seas Royal Caribbean

A Gennaio 2024 Royal Caribbean ha inaugurato la sua nuova nave da crociera, Icon of the Seas, e si è subito aggiudicata il titolo di nave da crociera più grande del mondo. 

Con i suoi 365 metri di lunghezza, 70 di larghezza e 80 di altezza, Icon of the Seas può ospitare fino a 7.600 passeggeri.

L’esperienza a bordo

La nave offre un’esperienza da record, con una vasta gamma di attività e servizi per soddisfare le esigenze di tutti i passeggeri, dai più piccoli ai più grandi. A bordo si trovano sette piscine, sei scivoli d’acqua, nove vasche idromassaggio, oltre 40 ristoranti e bar, un teatro con 1.380 posti a sedere, un’arena per concerti e spettacoli, un’area di shopping, un centro benessere e molto altro ancora.

Un’esperienza coinvolgente

Icon of the Seas è progettata per coinvolgere i passeggeri in un’esperienza unica e memorabile. La nave offre una varietà di attività e servizi innovativi, tra cui:

  • Category 6: il più grande acquapark in mare con sei scivoli da record.
  • The FlowRider: una piscina con onde artificiali per praticare surf, bodyboarding e wakeboard.
  • The Adrenaline Peak: un’arrampicata su roccia per scrutare il mare dal punto più alto. Un’esperienza per i più coraggiosi…
  • Swim & Tonic: il più grande swim-up bar in mare (primo di Royal Caribbean). Per un’esperienza unica per sorseggiare drink immersi in acqua o rilassarsi su un lettino a bordo piscina.

Qui sulla pagina ufficiale della nave potete trovare tutte le esperienze esclusive offerte: Icon of the Seas

Un’esperienza sostenibile

Icon of the Seas è la prima nave da crociera di Royal Caribbean a essere alimentata a gas naturale liquefatto (LNG). L’LNG è un combustibile più pulito rispetto al tradizionale carburante marino, contribuendo a ridurre le emissioni. La stessa Royal Caribbean la definisce “la nostra nave più sostenibile”.

Per concludere…

Icon of the Seas è una nave da crociera rivoluzionaria che offre un’esperienza da record. Con le sue dimensioni, le sue attività e i suoi servizi innovativi, la nave è destinata a stupire e conquistare i passeggeri di tutto il mondo.

Vi diciamo la nostra…

Come sapete, siamo sempre alla ricerca di nuove esperienze da offrire ai nostri Sciama-Travelers. Icon of the Seas è una nave da crociera davvero straordinaria, che offre un’esperienza unica e memorabile:

-Per chi ama le emozioni forti

-Per chi vuole praticare sport acquatici

-Per chi vuole ammirare il panorama

-Per chi vuole rilassarsi

-Per chi vuole vivere esperienze coraggiose

Siamo certi che Icon of the Seas sarà un successo, e che conquisterà i passeggeri di tutto il mondo. Noi siamo già pronti a prenotare le nostre prime crociere su questa nave da crociera rivoluzionaria!

Adesso Sciama-Travelers tocca a voi: fateci sapere cosa ne pensate e se vi piacerebbe salire a bordo della Icon of the Seas 😊

Diario di Viaggio

Utlimi Articoli

Sciamanin Inizia Un Nuovo Viaggio

Siamo finalmente a bordo, pronti per partire verso questo nuovo viaggio insieme! 
In questi giorni abbiamo preparato i bagagli e siamo pronti per atterrare ufficialmente nel mondo digitale e offrire nuove e imperdibili esperienze di vita con viaggi su misura, viaggi di nozze, viaggi di gruppo, crociere e offerte last minute per tutti i nostri viaggiatori.

Le Mete Preferite Del 2023

Sciama-Travelers, un anno sta giungendo al termine e non ci resta che fare un resoconto del diario di viaggio che ognuno di voi ha scritto quest’anno nell’attesa di scrivere un nuovo ed emozionante capitolo con voi ricco di storie, ricordi, emozioni ed avventure, nuovi posti da visitare, luoghi del cuore in cui ritornare e nuovi amici da incontrare. Ogni viaggio racconta una storia e quest’anno sono state tantissime!

Perché viaggiare con Sciamanin

Perché viaggiare con Sciamanin

Esplora il mondo con Sciamanin

SELEZIONA LA DESTINAZIONE E LA TIPOLOGIA DEL VIAGGIO E LASCIATI ISPIRARE DALLE NOSTRE PROPOSTE

VUOI PARLARE CON
UN CONSULENTE?

IMG